Woody Harrelson, Marisa Tomei, Ellie Kemper e Ike Barinholtz saranno i protagonisti di Live In Front Of A Studio Audience ‘All in the Family’ and ‘Good Times’, uno speciale dal vivo trasmesso dal network ABC dedicato alle sitcom di Norman Lear.
I quattro attori riprenderanno i ruoli avuti nella serie conosciuta in Italia con il titolo di ArcibaldoArchie, Edith Bunker, Gloria Stivic e Meathead – e reciteranno accanto a Kevin Bacon, Justina Machado e Jesse Eisenberg.

Lo speciale, trasmesso sugli schermi americani il 18 dicembre, proporrà delle rivisitazioni di alcuni episodi delle due serie tv create e prodotte da Lear, impegnato anche dietro la macchina da presa.

Il 22 maggio era andato in onda Live in Front of a Studio Audience: Norman Lear’s ‘All in the Family’ and ‘The Jeffersons’, evento televisivo che aveva ottenuto 14.29 milioni di spettatori durante la messa in onda originale, cifra poi salita a 23.5 milioni grazie a due repliche.

Tra i produttori dell’evento televisivo ci saranno anche Jimmy Kimmel, Brent Miller, Will Ferrell, Justin Theroux e Kerry Washington.

Che ne pensate del coinvolgimento di Woody Harrelson e Marisa Tomei nello speciale tv? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline