YOU, la serie tratta dai romanzi di Caroline Kepnes con star Penn Badgley, è tornata con gli episodi della seconda stagione su Netflix il 26 dicembre e nelle nuove puntate c’è anche un cameo inaspettato che ha molta importanza nella storia del protagonista.
Ovviamente non proseguite con la lettura se non volete spoiler!

Nella storia di Joe torna infatti in scena anche Guinevere Beck in versione “fantasma” fin dal secondo episodio e la sua visione spinge di nuovo Joe verso la violenza. La giovane ha inoltre un messaggio per il suo ex fidanzato:

Alle volte facciamo del male alle persone che amiamo, giusto? Non hai paura che Love ti faccia del male, tu hai paura di farle del male.

Il protagonista Penn Badgley ha commentato a TVLine la presenza di Elizabeth Lail sul set:

Era un modo per ricordare come sono cambiate le cose. Quando abbiamo iniziato a lavorare alla seconda stagione, lo show era già affermato e io lo conoscevo davvero bene, ma ogni altra persona, i luoghi e i dettagli erano diversi, cosa che non accade nella maggior parte delle serie televisive.

L’interprete di Joe ha proseguito:

Era strano poter dire ‘Wow, stiamo realmente continuando ed è davvero diverso ora. E tu non sei qui. E sembri essere il motivo per quanto accaduto in precedenza’. Lei era ‘you (tu)’!

Che ne pensate del cameo a sorpresa di Beck nella seconda stagione di YOU  che Penn Badgley ha commentato nella nuova intervista? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili