Il conto alla rovescia per il ritorno di Lauren Graham in TV è ufficialmente iniziato: tra un mese esatto, l’attrice di Una Mamma per Amica e Parenthood farà il suo debutto nella nuova serie tv musical dramedy targata NBC intitolata Zoey’s Extraordinary Playlist. Come vi avevamo precedentemente annunciato, la Graham interpreterà Joan, una pioniera della tecnologia che gestisce l’ufficio dove Zoey lavora. Inizialmente questo ruolo era stato assegnato a Carmen Cusack, la quale aveva già girato l’episodio pilota. Dopo il primo sneak-peek ufficiale – che potete vedere cliccando quiTVLine ha appena diffuso in esclusiva le prime immagini dell’episodio pilota di Zoey’s Extraordinary Playlist.

La protagonista dello show è Jane Levy nel ruolo di una giovane che vive a San Francisco e si ritrova inaspettatamente alle prese con il dono di sentire quello che pensano le persone intorno a lei, ma in versione musical.

Nel cast della serie, in arrivo sugli schermi americani martedì 7 gennaio, ci saranno anche Skylar Astin, Peter Gallagher, Alex Newell, John Clarence Stewart e Mary Steenburgen.

Potete vedere le prime immagini di Zoey’s Extraordinary Playlist qui sotto:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.