American Horror Story ha ottenuto il rinnovo per 3 stagioni, arrivando quindi a quota 13.
La notizia arriva a due mesi dalla conclusione di 1984 e in attesa del decimo ciclo di episodi, di cui non è ancora stata rivelata la trama.

John Landgraf, a capo di FX Networks e FX Productions, ha dichiarato:

Ryan Murphy e Brad Falchuck sono senza alcun dubbio i maestri dell’horror in tv, avendo creato la serie antologica limitata e sostenendo il successo di American Horror Story per quasi un decennio, mentre la serie regista i migliori dati di ascolto di FX. Siamo grati nei loro confronti e quelli di Dana Walden e i nostri partner per essersi impegnati per altre tre stagioni. AHS ha dato spazio a molti attori premiati fin dal primo giorno e apprezziamo i contributi di chiunque, tra cui Ryan, Brad e i produttori esecutiviTim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, degli autori, registi, della troupe e del cast per ogni nuova e indimenticabile stagione della serie.

Murphy aveva dichiarato che la decima stagione poteva essere l’ultima in cui sarà coinvolto, tuttavia l’idea sembre essere stata abbandonata, e di avere in programma una storia che dovrebbe permettere di riportare sugli schermi alcuni degli attori degli anni precedenti.

Che ne pensate del rinnovo per tre stagioni di American Horror Story? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine