Arrow sta per concludersi (qui le foto del finale) e David Ramsey, interprete di Diggle, ha parlato del legame tra il suo personaggio e Green Lantern Corps, elemento a cui si è accennato anche nel crossover Crisi sulle Terre Infinite.
Nel corso della serie ci sono stati più volte dei collegamenti con il gruppo di eroi: in Elseworlds la versione Terra-90 di Flash gli aveva chiesto perché non indossava il suo anello, mentre nella settima stagione è stato rivelato che il patrigno di John era il generale Roy Stewart.

Ramsey ha ora risposto a chi gli chiedeva se si parlerà nel finale del suo legame con Lanterna Verde:

Senza alcun dubbio. Avrete assolutamente le vostre risposte. E delle risposte che meritate da tempo. Ne abbiamo parlato da anni e penso che entro la fine della serie tutti saranno felici.

Greg Berlanti è attualmente al lavoro su una serie dedicata a Green Lantern Corps destinata a HBO Max e David ha aggiunto:

Ne ho parlato con lui e hanno un piano grandioso. Sembra fantastico. Le persone stanno attendendo di vedere questo universo, di assistere a questo gruppo militare che prende vita, e sono tra le persone entusiaste. Si tratta di qualcosa di grandioso per la televisione. Le persone saranno davvero entusiaste.

Che ne pensate delle dichiarazioni di David Ramsey riguardanti Green Lantern Corps? Lasciate un commento!

Il finale di Arrow va in onda martedì 28 gennaio sugli schermi di The CW, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine