Il finale di serie di Arrow, andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, ha presentato agli spettatori un chiaro riferimento a Lanterna Verde. La questione era già stata anticipata da David Ramsey, interprete di John Diggle, personaggio che i fan da tempo collegavano con Lanterna Verde a causa di alcune sue caratteristiche riconoscibili. Nell’episodio Fadeout quel collegamento infine è arrivato.

Nella puntata, John Diggle fa un discorso sul lascito di Oliver Queen, e su come abbia ispirato tante persone intorno a lui. A quel punto, un meteorite attraversa il cielo. John si dirige verso il corpo celeste precipitato vicino a lui. Nel cratere, trova un piccolo scrigno, e lo apre. Non vediamo l’anello all’interno, ma solo una luce verde che illumina il volto di John.

Nel commentare la rivelazione, Ramsey ha dichiarato che gli spettatori dovranno “aspettare e vedere”, ma che sicuramente ci sarà dell’altro in arrivo sul personaggio. Il produttore Marc Guggenheim ha invece affermato: “è qualcosa su cui abbiamo lavorato per un anno con la DC Entertainment. Abbiamo negoziato in modo specifico e discusso certi parametri, e credo che dire altro oltre quel che vi abbiamo detto violerebbe i nostri accordi con la DC”.

CORRELATO A ARROW E LANTERNA VERDE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonti: CBCB