Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 6 gennaio 2020 negli Stati Uniti: Manifest torna in calo, vince The Bachelor.

Sulla NBC America’s Got Talent: Champions ha aperto la sua seconda stagione con 8 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating nella fascia demografica 18-49. Il programma ha vinto la serata in termini di telespettatori, nonostante sia calato rispetto alla media della prima stagione (10.1 mil/1.7). A seguire, Manifest è ritornata con 4.8 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating, in calo dell’11% e di un decimo rispetto al finale della prima stagione. Un risultato non propriamente incoraggiante per la serie ma comunque nettamente superiore rispetto alla media di Bluff City Law nello stesso time slot lo scorso autunno. 

Sulla ABC The Bachelor è partito benissimo ottenendo una media di 6 milioni di telespettatori e un rating pari all’1.8 nel corso delle tre ore di messa in onda.

Sulla CBS The Neighborhood (6.9 mil/0.9) è ritornata ai massimi in termini di telespettatori sebbene sia rimasta stabile nei rating rispetto all’ultima messa in onda. Bob Hearts Abishola (6.7 mil/0.8) ha ottenuto un nuovo record in termini di telespettatori incrementando di un decimo i rating, All Rise (5.9 mil/0.5) è stata vista dal maggior numero di telespettatori sin dalla premiere pur avendo perso due decimi nella demo tanto da ottenere un nuovo record negativo in termini di rating. Bull (6.2 mil/0.6) ha perso un decimo.

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Fonte: TVLine