Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 27 gennaio 2020 negli Stati Uniti: 9-1-1: Lone Star si stabilizza alla sua terza settimana, ancora in calo Manifest e Prodigal Son.

Su Fox 9-1-1: Lone Star ha conquistato 5.5 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating, stabilizzandosi alla sua terza settimana di sfruttamento. Nonostante questo, lo spin-off è ancora lontano dai numeri della serie madre, che in media questo autunno è stata seguita da 6.7 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.4 nella fascia demografica 18-49. A seguire, Prodigal Son (3.2 mil/0.6) ha perso u ulteriore decimo toccando così un nuovo record negativo. 

Sulla NBC AGT: Champions (7.3 mil/1.1) è rimasto stabile, mentre Manifest (3.7 mil/0.6) ha perso ancora quota ritrovandosi così di fronte ad un nuovo picco in negativo. Diminuiscono di conseguenze le probabilità che la serie possa ottenere un rinnovo per una terza stagione. Nei prossimi giorni usciranno i primi dati Live+7, fondamentali per decretare l’andamento della serie nei giorni successivi alla prima messa in onda.

Sulla ABC The Bachelor (6 mil/1.6) ha perso ben tre decimi, mentre The Good Doctor (5.7 mil/0.9) ne ha perso uno.

Su The CW All American (676mila/0.2) e Black Lightning (670mila/0.2) hanno perso entrambe una fetta di telespettatori rispetto all’ultima messa in onda pur rimanendo stabili nei rating.

Sulla CBS Undercover Boss ha chiuso in calo con 3.4 milioni di telespettatori totali e lo 0.6 d rating.

Leggi anche:

Correlato a 9-1-1: Lone Star:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine