Atlanta, la serie tv trasmessa da FX e curata da Donald Glover, è stata confermata per due stagioni ulteriori, ma gli spettatori dovranno aspettare il 2021 per vederle. La terza stagione della serie sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto a quelli che erano stati precedentemente annunciati, e dovrebbe arrivare sull’emittente nel gennaio del 2021.

Inoltre, sempre il prossimo anno vedremo anche una quarta stagione dello show. Questa verrà girata contemporaneamente alla terza, sarà composta da otto puntate e andrà in onda in autunno. Tra le altre informazioni diffuse da John Landgraf di FX in proposito, il fatto che la terza stagione di Atlanta verrà girata fuori dagli Stati Uniti. In effetti ciò si legherebbe al finale della seconda stagione, che aveva visto Earn e gli altri personaggi della storia andare in Europa per un tour.

Guardando ancora più lontano, ci sarà una quinta stagione? Questa la risposta:

Finché Donald Glover vorrà continuare a fare Atlanta, noi ci saremo, ma è una sua scelta.

La serie è creata da Glover, impegnato anche come produttore in collaborazione con Simms, McGunigle, Stephen Glover e Murai. Grazie alla prima stagione Atlanta ha conquistato cinque Emmy Award e due Golden Globe, oltre ad altri prestigiosi premi.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVline