Con la settimana appena trascorsa gli annunci sulle serie tv sono tornati (quasi) a pieno regime. Soprattutto, è stata la settimana dei Golden Globe, che hanno visto trionfare tra le serie tv Succession e Fleabag. A quest’ultimo proposito, Phoebe Waller-Bridge ha comunque continuato a negare la realizzazione di una terza stagione della serie:

La prossima settimana tornerà anche Crisi sulle Terre Infinite con gli ultimi due episodi, su cinque complessivi, del crossover. Come cambierà l’universo dell’Arrowverse dopo questi eventi? Abbiamo provato a immaginarlo in uno speciale:

Vi segnaliamo anche due interviste che abbiamo realizzato. La prima è per The Witcher: qualche settimana fa, a Lucca Comics & Games, abbiamo avuto l’opportunità di incontrare la showrunner Lauren S. Hissrich e le protagoniste Freya Allan e Anya Chalotra, interpreti rispettivamente di Ciri e Yennefer al fianco di Henry Cavill. Potete vederla di seguito:

La seconda intervista è su The New Pope, ormai partito su Sky Atlantic:

 

Infine, continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione in anteprima di The New Pope, quella della seconda stagione di Ducktales e del quarto episodio di His Dark Materials:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!