L’ultimo episodio di Batwoman andato in onda su The CW negli Stati Uniti ha contenuto una rivelazione cruciale sulla protagonista. L’eroina di Gotham ha infatti svelato ai suoi concittadini di essere omosessuale. L’evento è avvenuto nella midseason premiere della stagione, quando Kat Kane ha dichiarato il proprio orientamento sessuale dopo aver udito la notizia di una teenager colpita da infarto e della quale i parenti avevano rigettato l’omosessualità.

A quel punto Batwoman si è fatta avanti, senza svelare la propria identità, ma presentandosi solo come simbolo di giustizia. La rivelazione è avvenuta tramite un articolo pubblicato da CatCo e scritto proprio da Kara Denvers, ossia Supergirl. L’orientamento sessuale del personaggio non era un segreto per gli spettatori, essendo già stato rivelato fin da subito nello show.

Lo show ha come protagonista Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane che, tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, decide di entrare in azione e aiutare la polizia di Gotham City.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO A BATWOMAN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline