Il revival di Bayside School avrà tra i suoi protagonisti anche i figli di Zack Morris e Jessie Spano.
Nel cast del progetto prodotto per Peacock ci saranno infatti l’attore Mitchell Hoog (Roswell, New Mexico) nel ruolo di Mac Morris, descritto come bello, affascinante e privilegiato, mentre Belmont Cameli (Empire), avrà la parte di Jamie Spano, il capitano della squadra di football del liceo Bayside e descritto come sensibile e cresciuto in fretta.

La produzione, per ora, non ha svelato se Kelly è la madre di Mac e se Slater è invece il padre di Jamie.

Tra gli interpreti dello show ci saranno infatti Mario Lopez ed Elizabeth Berkley, mentre Mark Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen appariranno rispettivamente in tre puntate e in veste di guest star.

La serie ideata da Tracey Wigfield (30 Rock) racconterà quello che accade quando Zack, ora governatore della California, chiude molte scuole e decide che gli studenti meno abbienti frequentino istituti come il liceo Bayside, mettendo così a confronto degli studenti fin troppo privilegiati e una realtà diversa dalla loro.

Nel cast ci sarà anche Haskiri Velazquez nella parte di Daisy, una ragazza intelligente e ambiziosa che arriva nei corridoi del liceo Bayside dopo che la sua scuola viene chiusa, e Alycia Pascual-Pena che sarà Aisha, la miglior amica della ragazza e incredibilmente competitiva che cerca di entare nella squadra di football.
Tra gli interpreti anche Josie Totah che interpreta la cheerleader Lexi e John Michael Higgins nella parte del preside Toddman.

Che ne pensate dell’arrivo dei figli di Zack e Jessie nel revival di Bayside School? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine