Le riprese del revival di Saved by the Bell (in Italia noto come Bayside School) sono iniziate: a rivelarlo Mario Lopez, che ha condiviso su Instragram un video dal set della serie in arrivo sul servizio streaming della NBCUniversal Peacock.

Nel video vediamo l’attore insieme alla co-protagonista Elizabeth Berkley, e dietro di loro nientemeno che Ed Alonzo nei panni di Max, proprietario dell’omonimo e iconico diner The Max, visto nella serie originale (1989-1992) e in Saved by the Bell: The New Class (1993-2000).

 

View this post on Instagram

Back at The Max… #SBTB #FBF

A post shared by Mario Lopez (@mariolopez) on

Lopez e Berkley torneranno ovviamente nei panni di A.C. Slater e Jessie Spano nella comedy single camera prodotta da Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project) che racconterà cosa accade quando Zack, governatore della California, decide di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti suggerendo poi che si trasferiscano in strutture prestigiose come il liceo Bayside, dove i nuovi arrivi obbligano i liceali fin troppo privilegiati ad affrontare la realtà.

Il Governatore Morris comparirà sullo schermo: Mark Paul Gosselaar sarà infatti in tre episodi. Anche Tiffani Amber Thiessen (Kelly) avrà una piccola parte. Nel revival vi saranno anche John Michael Higgins (Great News) come nuovo direttore del liceo, e Josie Totah (Champions) che sarà Lexi, la ragazza più popolare e temuta del liceo: una cheerleader dalla lingua decisamente affilata.

La nuova serie debutterà nel 2020 ed è curata da Sam Bobrick.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!