Better Call Saul è stato rinnovato per una sesta e ultima stagione dalla AMC: gli episodi finali andranno in onda nel 2021. La sesta stagione sarà composta da tredici episodi invece dei consueti dieci.

Lo showrunner e produttore Peter Gould ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Fin dal primo giorno di Better Call Saul, il mio sogno era quello di raccontare la storia completa del nostro eroe complicato e compromesso, Jimmy McGill – ora AMC e Sony stanno realizzando quel sogno. Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che stanno rendendo possibile questo viaggio. Il prossimo mese, inizieremo a lavorare alla sesta e ultima stagione: faremo del nostro meglio per creare una degna conclusione.

Non si sa molto sulla quinta stagione, se non che Tony Dalton è stato promosso a series regular in vista della quinta stagione dello show. Il personaggio di Lalo è apparso negli ultimi episodi della quarta stagione della serie, e l’ultima scena che lo ha coinvolto è stata quella presente nel finale di stagione, dove entrava in competizione con Mike (Jonathan Banks) per vedere chi tra loro due avrebbe raggiunto Werner Ziegler (Rainer Bock) per primo.

CORRELATO A BETTER CALL SAUL RINNOVATO

Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline