Britannia ha ottenuto ufficialmente il rinnovo per una terza stagione che andrà in onda su Sky Atlantic e NOW TV. Lo show è stato creato da Jez Butterworth, Tom Butterworth e James Richardson e nel cast ci sono David Morrissey, Mackenzie Crook, Annabel Scholey ed Eleanor Worthington-Cox.

Negli episodi inediti il percorso di Cait (Worthington-Cox), che è stata addestrata dal druido Divis (Nikolaj Lie Kaas), subisce una trasformazione radicale e una sua decisione legherà il suo futuro a quello del suo popolo in guerra e una terra devastata. Aulus (Morrissey) affronta le pressioni di una nuova e oscura forza – ovvero sua moglie – mentre Amena (Scholey) è coinvolta in un ménage à trois con loro due. Divis ottiene un nuovo incarico che odia, mentre Veran (Crook) va negli inferi e vede il futuro.

Cameron Roach, responsabili delle serie drammatiche di Sky Studios, ha dichiarato:

Siamo incredibilmente orgogliosi di poter continuare a far crescere il franchise di Britannia portando in vita la visione unica e in grado di distinguersi di Jez e del suo team per una terza stagione.

Jez Butterworth ha aggiunto:

Siamo davvero eccitati nel continuare il nostro viaggio mitico attraverso l’antica Bretagna. Questa stagione è stata particolarmente buona per dei funghi vintage, quindi vi suggeriamo davvero di tenervi pronti a tutto.

Che ne pensate del rinnovo di Britannia? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV