Qualche giorno fa ha fatto il suo debutto sul web, il trailer in stile anni ’80 della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine. Nel promo svediamo infatti il protagonista interpretato da Andy Samberg raccontato come in un trailer, molto sopra le righe, di decenni fa. Nel filmato diamo anche un primo sguardo a Vanessa Bayer nel ruolo di Debbie Fogel, nuova partner del capitano Holt.

Nelle ultime ore invece, TVLine ha diffuso in esclusiva un nuovo poster che vede l’intera squadra camminare lungo il ponte di Brooklyn, e sembra quasi che facciano sul serio. Lo slogan che accompagna il poster recita: “No More Mr. Noice Guys.”

La sitcom con Andy Samberg ritornerà il 6 febbraio negli Stati Uniti con un doppio episodio. Il primo si intitola “Manhunter” e vede Jake condurre una caccia all’uomo dopo il tentato omicidio di un consigliere comunale. Nel frattempo, Holt si abitua alla sua nuova posizione di ufficiale in uniforme mentre lavora al fianco della sua nuova partner, Debbie Fogel (interpretata da Vanessa Bayer).

Nell’episodio successivo, intitolato “Captain Kim,” la sostituta di Holt (interpretata da Nicole Bilderback) tenta di ingraziarsi Jake e la squadra facendoli venire a casa sua per una cena.

Potete vedere il poster della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine qui sotto:

Poster Brooklyn Nine-Nine Settima Stagione

La serie è andata in onda per cinque stagioni sulla Fox, salvo poi essere cancellata. A quel punto è arrivato il salvataggio da parte della NBC, che ha già trasmesso la sesta stagione della serie. La settima stagione partirà sull’emittente il prossimo 6 febbraio.

Nel cast della serie figurano Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

CORRELATO ALLA SETTIMA STAGIONE DI BROOKLYN NINE-NINE

Che cosa ne pensate del nuovo poster? Lasciate un commento.