Diego Luna sarà il protagonista di una serie ambientata nell’universo di Star Wars dedicata alla storia di Cassian Andor, la spia dei Ribelli che ha debuttato nel film Rogue One e l’attore ha ora parlato di ciò che lo entusiasma maggiormente del progetto destinato a Disney+.

L’attore ha dichiarato:

Non ho il permesso di parlarne, ed è grandioso perché non abbiamo ancora iniziato. Semplicemente sono felice, felice di far parte di quell’universo. Sono cresciuto guardando quei film e avere la possibilità di esplorare il ruolo in dieci ore, o quante ne avremo, sarà grandioso.

Luna ha parlato del film ricordando:

Iniziare un film sapendo che morirai così presto è stato duro, ma ora possiamo parlare di cosa è accaduto prima.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Diego Luna sulla serie dedicata a Cassian Andor? Lasciate un commento!

Tony Gilroy, dopo essersi occupato di rimaneggiare la sceneggiatura di Rogue One: a Star Wars Story, lavorerà alla sceneggiatura del pilot  e sarà regista di vari episodi della serie prequel incentrata proprio su Cassian Andor e in arrivo su Disney+.

Lo showrunner della serie è Stephen Schiff (The Americans). La storia seguirà l’agente ribelle Cassian Andor (Diego Luna) e il suo irascibile droide K-2SO (Alan Tudyk) durante i primi tempi della Ribellione contro l’Impero, prima degli eventi di Rogue One.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili