Si sta muovendo il casting della serie di Star Wars su Cassian Andor, e nuovi dettagli suggeriscono che nella serie vedremo un giovanissimo protagonista.

Ecco infatti i tre ruoli cercati dalla produzione:

  • Mundo è un ragazzo di tredici anni, ispanico. Il giovane ha molti capelli castani e occhi carichi di passione. Deve poter mostrare varie emozioni, da impassibile a rabbioso.
  • Mundo è un bambino di nove anni, ispanico. Selvaggio e senza regole, molti capelli castani e occhi carichi di passione. Deve poter mostrare varie emozioni, da impassibile a rabbioso.
  • Cinta è una bambina ispanica tra i 5 e i 7 anni. Capelli castani e grandi occhi. Una bambina selvaggia e senza regole, anche lei in grado di variare tra molte emozioni, da impassibile a rabbiosa.

Si tratta probabilmente di due nomi in codice, e quello di Mundo in particolare dovrebbe nascondere un giovanissimo Cassian Andor.

Tony Gilroy, dopo essersi occupato di rimaneggiare la sceneggiatura di Rogue One: a Star Wars Story, lavorerà alla sceneggiatura del pilot  e sarà regista di vari episodi della serie prequel incentrata proprio su Cassian Andor e in arrivo su Disney+.

Lo showrunner della serie è Stephen Schiff (The Americans). La storia seguirà l’agente ribelle Cassian Andor (Diego Luna) e il suo irascibile droide K-2SO (Alan Tudyk) durante i primi tempi della Ribellione contro l’Impero, prima degli eventi di Rogue One.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM