Chiamatemi Anna è stato cancellato dopo tre stagioni, l’ultima arrivata sugli schermi di Netflix solo ieri, e ora a chiedere di salvare la serie è persino Ryan Reynolds.
La star di Deadpool ha dichiarato su Twitter:

Ragazzi potreste voler rinnovare Chiamatemi Anna. A meno che “ultima stagione” non sia solo un modo divertente di dire ‘a metà strada’.

Lo show è tratto dai romanzi scritti da Lucy Maud Montgomery, molto popolari in Canada, e non è quindi così sorprendente che la star del cinema sia un fan dell’adattamento per il piccolo schermo. I fan della serie sperano in un possibile rinnovo da parte di Netflix nonostante l’accordo con CBC, che realizza Chiamatemi Anna da tre stagioni si è concluso.
La creatrice Moira Walley-Becket ha già espresso pubblicamente il desiderio di proseguire la storia che può contare su numerosi fan in tutto il mondo:

Sono incredibilmente orgogliosa di queste tre stagioni. Creare Chiamatemi Anna è stata un’esperienza fantastica: è stato il mio progetto del cuore e ho dato tutta me stessa. Sono così grata nei confronti del cast, della troupe, degli sceneggiatori e dei registi per aver portato con passione in vita la mia visione. Mi mancherà per sempre e anche oltre la serie. Detto questo, vorrei poter scrivere un film ideato come epilogo

Che ne pensate della richiesta di Ryan Reynolds che spera in un rinnovo di Chiamatemi Anna? Lasciate un commento!

CORRELATO A RYAN REYNOLDS E CHIAMATEMI ANNA:

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili