Dopo una clip dedicata a The Flash – che potete vedere qui – questa volta è il turno di un nuovo supereroe dell’universo DC Comics: stiamo avvicinando sempre di più alla conclusione del grande evento crossover “Crisi sulle Terre Infinite“e al centro del final promo c’è proprio Oliver Queen incappucciato mentre si prepara per “l’ultimo combattimento” l’contro Anti-Monitor. Fortunatamente, Oliver viene aiutato da qualche amico speciale: tra cui The Flash, Supergirl, Batwoman.

Gli episodi finali del crossover Crisi sulle Terre Infinite, quello di Arrow e Legends of Tomorrow saranno trasmessi dopo la pausa natalizia, martedì 14 gennaio 2020, sempre su The CW.

Potete vedere il promo finale di Crisi sulle Terre Infinite qui sotto:

Le descrizioni dei due episodi finali:

Arrow 8×08 “Crisis on Infinite Earths Ep. IV”

OLIVER E’ DIVENTATO QUALCOS’ALTRO NELLA 4^ PARTE DI “CRISI SULLE TERRE INFINITE”. EPISODIO SCRITTO DA MARV WOLFMAN & MARC GUGGENHEIM – Imprigionati nel Vanishing Point, i Campioni cercano un modo per uscirne. La situazione è aggravata dalla scomparsa di The Flash (la guest star Grant Gustin). Tuttavia, torna la speranza nella forma di Oliver (Stephen Amell), che rivela di essere diventato qualcos’altro. Nel frattempo, viene rivelata la storia di origine di The Monitor e Anti-Monitor (interpretati da LaMonica Garrett). Episodio diretto da Glen Winter.

Legends of Tomorrow “Crisis on Infinite Earths Ep. V”

LA CONCLUSIONE DELLO SCONVOLGENTE CROSSOVER DI “CRISI SULLE TERRE INFINITE” – “Mondi sono sopravvissuti, mondi sono morti. Nulla sarà più come prima”. Episodio diretto da Gregory Smith e scritto da Keto Shimizu e Ubah Mohamed.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE E FLASH

Molte cose cambieranno nell’Arrowverse con la fine del crossover di Crisi sulle Terre Infinite, che si chiuderà in un’unica serata che prevede la messa in onda del doppio episodio di Arrow e Legends of Tomorrow a metà gennaio e nel prendere come riferimento l’omonimo fumetto da cui questo evento origina, possiamo dare quasi per scontato che il multiverso televisivo al quale Arrow ci ha introdotto ben 8 anni fa è destinato ad avere un nuovo volto quando le serie trasmesse da The CW torneranno con la loro regolare programmazione tra qualche settimana.

  • Se volete scoprire qualcosa di più su questo argomento cliccate qui.

Fonte: Twitter