Crisi sulle Terre Infinite ha riservato il cameo più inatteso del crossover per l’ultimo episodio, e si è trattato di un momento che ha sorpreso tutti. Infatti, nello show è apparso anche Ezra Miller nei panni di Flash, personaggio che interpreta all’interno dell’universo cinematografico della DC. Si tratta di un collegamento sorprendente, che è stato proposto addirittura dalla Warner Bros.

Così ha svelato il produttore Marc Guggenheim nel corso di un’intervista, nella quale ha spiegato che è stato il capo della Warner Peter Roth a contattarlo:

Ho ricevuto una telefonata dal capo della Warner Bros Peter Roth che mi ha detto: “so che avete finito, ma potete inserire Ezra nel crossover?” Io ho detto di sì, e lui mi ha chiesto come, dato che avevamo già finito di realizzare il crossover. E gli ho risposto: “sì, lo so, ma se mi dici che Ezra Miller può apparire nel crossover, lo renderò possibile”. Ho chiamato Eric Wallace, lo showrunner di Flash, e lui ha contattato Grant Gustin, perché l’unica cosa che ci preoccupava era che non volevamo realizzarlo se Grant non fosse stato al 100% d’accordo. E lo è stato. Era molto entusiasta e coinvolto. Poi abbiamo parlato al telefono con Ezra Miller e gli ho detto la scena che avevo scritto e anche a lui è piaciuta.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE: APPARIZIONE PERSONAGGIO DCEU

Ecco tutti i nostri approfondimenti sull’evento crossover terminato su The CW. In particolare vi segnaliamo gli Easter egg che hanno costellato questo ambizioso evento e che sono culminati in questi due episodi finali, con la sorpresa più inaspettata di tutte e che miracolosamente autori e produttori sono riusciti a mantenere segreta fino alla sua messa in onda:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM