Un nuovo poster di Crisi sulle Terre Infinite, il possente crossover dell’Arrowverse che si concluderà  in America — su The CW —  il prossimo 14 gennaio, ritrae gli eroi ancora in vita pronti a combattere l’Anti-Monitor e la distruzione del multiverso da lui innescata.

In particolare, al centro del poster vediamo Oliver Queen nulla sua ‘nuova forma’, ovvero quella de Lo Spettro: dopo essere stato riportato in vita da Constantine, Oliver ha subìto una metamorfosi e si è tramutato nella potente figura che, a questo punto, dovrebbe giocare un ruolo determinante nella fase più cruciale della battaglia.

Potete vedere il poster direttamente qui di seguito

crisi-sulle-terre-infinite

Qui sotto, invece, trovate le descrizioni ufficiali dei due episodi speciali di Arrow e Legends of Tomorrow che avranno il compito di concludere il crossover.

Arrow 8×08 “Crisis on Infinite Earths Ep. IV”

OLIVER E’ DIVENTATO QUALCOS’ALTRO NELLA 4^ PARTE DI “CRISI SULLE TERRE INFINITE”. EPISODIO SCRITTO DA MARV WOLFMAN & MARC GUGGENHEIM – Imprigionati nel Vanishing Point, i Campioni cercano un modo per uscirne. La situazione è aggravata dalla scomparsa di The Flash (la guest star Grant Gustin). Tuttavia, torna la speranza nella forma di Oliver (Stephen Amell), che rivela di essere diventato qualcos’altro. Nel frattempo, viene rivelata la storia di origine di The Monitor e Anti-Monitor (interpretati da LaMonica Garrett). Episodio diretto da Glen Winter.

Legends of Tomorrow “Crisis on Infinite Earths Ep. V”

LA CONCLUSIONE DELLO SCONVOLGENTE CROSSOVER DI “CRISI SULLE TERRE INFINITE” – “Mondi sono sopravvissuti, mondi sono morti. Nulla sarà più come prima”. Episodio diretto da Gregory Smith e scritto da Keto Shimizu e Ubah Mohamed.

Che ne pensate di questo poster? Lasciate un commento!

Fonte: Screenrant