Crisi sulle Terre Infinite ha riscritto il multiverso DC, Terra 1, Terra 3 e la Terra di Black Lightning si sono unite in Terra Prime, il multiverso è stato ricreato e la maggior parte dei mondi ripristinati, tra i quali Terra 96, il pianeta del Superman di Brandon Routh. Si tratta del personaggio protagonista del fim Superman Returns, poi tornato nell’Arrowverse. L’ultima scena della serie crossover che lo vede protagonista lo mostra volare sopra il pianeta, esattamente come nell’ultima del film; a sua volta, però, questa era un omaggio all’ultima scena del Superman del 1978, con protagonista l’indimenticato Christopher Reeve.

Un appassionato ha unito in un montaggio le tre scene, in un tweet che è stato rilanciato anche dallo showrunner Marc Guggenheim.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE:

Ecco tutti i nostri approfondimenti sull’evento crossover terminato su The CW. In particolare vi segnaliamo gli Easter egg che hanno costellato questo ambizioso evento e che sono culminati in questi due episodi finali, con la sorpresa più inaspettata di tutte e che miracolosamente autori e produttori sono riusciti a mantenere segreta fino alla sua messa in onda:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook