Apple TV+ ha annunciato quando avverrà il debutto di Defending Jacob, la serie thriller che avrà come protagonista Chris Evans (Avengers Endgame): lo show prenderà il via il 24 aprile con una première composta da tre episodi, per poi imboccare una programmazione regolare che vedrà la disponibilità di un nuovo episodio alla settimana.

Basato sul bestseller scritto da William Landay che è stato pubblicato nel 2012, Defending Jacob racconta la storia di Andy Barber (Evans) un avvocato che si ritrova a dover difendere il figlio 14enne Jacob da un’accusa di omicidio. La situazione che travolge il giovane ha un forte impatto sulla famiglia di Andy, e quest’ultimo si ritroverà a dover mettere in discussione ciò che pensa di suo figlio.

Nel cast della serie troviamo anche Michelle Dockery (Downton Abbey), Jaeden Martell (Knives Out), Cherry Jones (Transparent), Pablo Schreiber (American Gods), Betty Gabriel (Get Out) e Sakina Jaffrey (House of Cards).

Evans figura tra i produttori esecutivi al fianco del creatore della serie e showrunner Mark Bomback (Il Pianeta delle Scimmie). La regia è stata affidata a Morten Tyldum (The Imitation Game), il quale figura tra i produttori esecutivi insieme a Rosalie Swedlin e Adam Shulman.

Attendete questa nuova serie con Chris Evans? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili