Doctor Who ha riportato in scena il Capitano Jack Harkness interpretato da John Barrowman in occasione della puntata intitolata Fugitive of the Judoon e l’attore ha parlato di un suo possibile ritorno durante questa stagione.

L’attore, intervistato da RadioTimes ha dichiarato:

Da quando ho girato la puntata è passato un po’ di tempo, quindi scusatemi se non ricordo la battuta alla perfezione. Dice però: ‘Vi terrò d’occhio. Se avrà bisogno di me, ci sarò’. Quindi ha lasciato la sua storia in sospeso con un cliffhanger e scopriremo ciò che accadrà in futuro.

L’attore ha deciso di non voler confermare o smentire un suo ritorno sottolineando:

Potete interpretare ciò che volete, ma non dirò nulla.

Il personaggio è riapparso quando ha teletrasportato il Dottore e i suoi companion a bordo della propria nave, per avvisarla dell’incombente minaccia del Cyberman solitario. Jack non ha però mai incontrato il Signore del Tempo, pur scoprendo che è una donna. John ha quindi parlato della possibilità di lavorare con Jodie Whittaker sottolineando:

Se mi chiederanno di far ritornare Jack tornerei subito. Spero di avere l’occasione di lavorare con Jodie, sarebbe incredibile. Quello sarebbe davvero incredibile.

Che ne pensate del ritorno di John Barrowman in Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla dodicesima stagione, con showrunner Chris Chibnall, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WeGotThisCovered