Sono stati svelati una serie di nuovi Funko Pop dedicati a personaggi degli anni ’80 e ’90 di alcune serie tv: si va da La signora in giallo a Dinosauri.

In ordine, come mostra l’immagine qui sopra, i fan dei Funko – e di queste serie tv ovviamente – potranno acquistare quelli dedicati alla signora Fletcher, ma anche all’intera famiglia Sinclair, protagonista della sitcom Disney. A questi si aggiungono quelli di Mr. Roarke (Ricardo Montalban) e Tattoo (Herve Villechaize), protagonisti della serie Fantasy Island, andata in onda sulla ABC tra gli anni ’70 e ’80. I Funko arriveranno a maggio.

A proposito di La signora in giallo, la serie cult con protagonista Angela Lansbury, ieri abbiamo visto che la serie è disponibile su Amazon Prime Video. Sulla piattaforma di streaming, in questa pagina, è infatti possibile vedere le prime otto stagioni, con l’eccezione di tre episodi della prima attualmente non disponibili.

L’amato show racconta la vita quotidiana di un’insegnante in pensione, vedova e scrittrice di successo, che vive nell’immaginario paese di Cabot Cove, sulle coste del Maine, che ha una particolarità da brivido, l’alto tasso di criminalità sul quale spesso si è ironizzato. Le morti misteriose risvegliano la curiosità dell’arguta protagonista, che collabora con detective e sceriffi e puntualmente li smentisce individuando il vero colpevole.

CORRELATO A FUNKO POP DI LA SIGNORA IN GIALLO:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB