Come saprete, HBO Max — il nuovo servizio di streaming della Warner Media Entertainment — debutterà in primavera, e tra i prodotti che offrirà ci sarà anche Friends, che solo a fine dicembre ha lasciato Netflix dopo anni di permanenza.

In occasione del suo debutto, il suddetto aveva puntato su una reunion dei sei protagonisti Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc, insieme ai creatori Marta Kauffman e David Crane. Nello specifico, era stato riportato che non si sarebbe trattato di un episodio ‘aggiuntivo’ della serie ma, come accennato, di una vera e propria reunion. Solo che, in occasione del press tour della TCA, Kevin Reilly, a capo della divisione che si occupa dei contenuti di HBO Max, ha rivelato che in realtà il progetto per adesso è fermo. Ecco le sue parole:

C’è interesse nel realizzarlo, tuttavia non siamo ancora riusciti a convogliare tutto quell’interesse sul bottone da premere. Quindi ad oggi, sfortunatamente, è ancora in forse.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: THR