FX Networks ha annunciato le date delle première delle serie che andranno in onda su FX, FXX e FX on Hulu nei prossimi mesi tra cui la quarta stagione di Fargo, Devs e Mrs. America con star Cate Blanchett, senza dimenticare lo show animato Archer.

Breeders debutterà lunedì 2 marzo alle 22 e sarà composta da dieci episodi con protagonista Martin Freeman. La première sarà composta da due puntate e le successive saranno distribuite settimanalmente prima su FX e il giorno dopo su FX on Hulu.

Dave avrà una première prevista per mercoledì 4 marzo alle 22. La comedy ha come star Dave Burd, ovvero Lil Dicky, e sarà composta da dieci puntate, in onda anche in questo caso settimanalmente su FX e FX on Hulu.

Devs è una serie limitata ideata da Alex Garland e gli otto episodi saranno trasmessi su FX e Hulu da giovedì 5 marzo.

Better Things: la quarta stagione della comedy con star Pamela Adlon sarà composta da dieci puntate, in onda da giovedì 5 marzo alle 22.

Cake: la seconda stagione, da dieci puntate della durata di 30 minuti, debutterà giovedì 5 marzo su FXX alle 22.

The Most Dangerous Animal of All: la prima docu-serie alle 22 di venerdì 6 marzo su FX e il giorno dopo su FX on Hulu.

Mrs. America è la serie limitata con Cate Blanchett che debutterà mercoledì 15 aprile su FX on Hulu. Sono previsti nove episodi e la première sarà composta da tre.

What We Do in the Shadows ritornerà con i dieci episodi della seconda stagione mercoledì 15 aprile su FX.

Fargo, arrivato alla quarta stagione, ritornerà sugli schermi americani domenica 19 aprile su FX e il giorno dopo su FX on Hulu. Il cast è composto da Chris Rock, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Uzo Aduba e Timothy Olyphant.

Archer proporrà la première dell’undicesima stagione, composta da otto puntata, mercoledì 6 maggio su FXX e il giorno dopo su FX on Hulu.

Che ne pensate delle date delle première di FX? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline