Kit Harington ha rappresentato Game of Thrones ai Golden Globe 2020, evento per il quale aveva ricevuto una nomination nella categoria “Miglior Attore in una serie drammatica”.

Harington non ha vinto, tuttavia nel corso di un’intervista rilasciata in occasione della cerimonia ha rivelato che pensa continuamente al suo personaggio nella serie, Jon Snow. Ecco le sue parole:

Penso sempre a lui. Si trattava sempre, nel primo giorno in cui tornavo sul set, di rientrare in quel costume, tornare a essere lui. Era una cosa che amavo. È col senno di poi che inizi ad amarla. Ho trascorso dieci anni così.

Quando aveva appreso della sua nomination, Kit Harington si era detto felice ma al tempo stesso un po’ triste perché consapevole che avrebbe presenziato all’evento senza i suoi ormai ex colleghi:

Non mi aspettavo di essere nominato. Pensavo che lo show avrebbe potuto esserlo, ma mentre ero a casa, a imparare delle battute, mi è arrivata una chiamata dal mio agente. È stato inaspettato e meraviglioso. Ovviamente sono triste del fatto che non sarò lì con Emilia [Clarke], Peter [Dinklage] e il resto del cast. Avrei voluto che tutto il cast e lo staff fossero nominati, e sento che dovrebbero esserlo, così come lo vorrebbe chiunque avesse amato il proprio show. Sono felice per la mia candidatura e mi piacerebbe che la serie fosse maggiormente rappresentata, ma ho vinto un Emmy e non ero mai stato nominato per un Globe. Quindi rappresenterò lo show da solo. Farò del mio meglio.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming