Good Trouble e grown-ish hanno ottenuto ufficialmente il rinnovo da parte di Freeform, rispettivamente per una terza e una quarta stagione.

Lo spinoff di The Fosters segue gli abitanti di The Coterie alle prese con problemi personali e professionali. Nel cast ci sono Maia Mitchell, Cierra Ramirez, Sherry Cola, Tommy Martinez, Zuri Adele, Emma Hunton e Josh Pence.
La storia ha attualmente Callie e Mariana in difficoltà dopo la decisione della prima delle due ragazze di andare a vivere con Jamie.
La serie è co-creata da Joanna Johnson, Peter Paige e Bradley Bredeweg e va in onda ogni mercoledì alle 22.

La comedy è invece lo spinoff di black-ish e ha come protagonisti Yara Shahidi, Trevor Jackson, Francia Raisa, Emily Arlook, Jordan Buhat, Chloe Bailey, Halle Bailey, Luka Sabbat e Diggy Simmons. Nella terza stagione Zoey e le sue amiche si trasferiscono all’esterno del campus e fanno i conti con i problemi dell’età adulta. I produttori dello show sono Kenya Barris, Julie Bean, Jenifer Rice-Genzuk Henry, Craig Doyle, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland ed E. Brian Dobbins. grown-ish va in onda ogni giovedì alle 20.

Che ne pensate del rinnovo di grown-ish e Good Trouble? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline