Nel nuovo trailer dedicato al crossover event tra Station 19 e Grey’s Anatomy, i dottori del Grey Sloan Memorial e i coraggiosi pompieri di Station 19 lavorano insieme per salvare delle vite dei propri amici dopo che una macchina si è schiantata accidentalmente dentro il bar di Joe nel corso mid season finale del medical drama andato in onda a novembre.

“Il doppio episodio evento sarà decisamente spaventoso e sorprendente,” racconta Jesse Williams (l’interprete del Dr. Jackson Avery) nel trailer.  

“Nella season premiere ci sono tutti dentro allo stesso modo,” ha aggiunto Barrett Doss di Station 19, “La posta in gioco è altissima e tutti devono usare le loro abilità per risolvere questo problema.” Nel trailer, che potete vedere qui sopra, il Dr. Ben Warren (Jason George) e il Dr. Avery (che era nel bar insieme al capitano Pruitt di Station 19) lavorano senza sosta per aiutare le vittime dell’incidente. 

Sebbene i due show si siano già incontrati diverse volte, la showrunner Krista Vernoff ha confermato che ci saranno tanti altri momenti crossover tra le due serie nel corso della seconda parte della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy e della terza stagione di Station 19. “È un puzzle gigantesco nonché una sfida davvero emozionante e spaventosa,” ha raccontato la Vernoff a People. “Sono rimasta affascinata dal modo in cui tutti hanno approfittato dell’occasione.”

La Vernoff ha inoltre anticipato che i fan di Grey’s Anatomy riceveranno molte risposte ai cliffhanger rimasti in sospeso (inclusa la paternità del figlio della Shepherd).

Di seguito il poster ufficiale della terza stagione di Station 19:

Station 19 poster terza stagione

L’atteso crossover tra Grey’s Anatomy-Station 19 andrà in onda il 23 gennaio sulla ABC.

Che cos vi aspettate da questo doppio episodio? Ditecelo nei commenti.

Fonte: People