La notizia che il Principe Harry e Meghan Markle hanno deciso di rinunciare al ruolo di “membri senior” di casa Windsor e si vogliono rendere finanziariamente autonomi ha scatenato moltissime reazioni online, in particolare su Twitter, dove i fan hanno iniziato a immaginare le conseguenze che questa scelta storica avrà sulle prossime stagioni di The Crown.

I duchi del Sussex hanno annunciato ieri su Instagram la loro decisione: “Dopo molti mesi di discussioni, abbiamo deciso di assumere un nuovo ruolo nell’istituzione. Non saremo più membri senior della Famiglia Reale, ci trasferiremo in Canada e lavoreremo per essere economicamente indipendenti, pur continuando a supportare Sua Maestà la Regina.”

 

La decisione di diventare “mezzi borghesi” ha causato da subito qualche grattacapo a Buckingham Palace, e ovviamente sarà argomento di discussione e gossip (in particolare sulla reale opinione della Regina a riguardo) per i mesi a venire. Ma nel frattempo i fan di The Crown, la serie di Netflix che racconta la vita della Regina Elisabetta II (e i relativi drammi e scandali che hanno costellato il suo regno), hanno travolto Twitter di meme sulla cosa. Giusto un paio di giorni fa erano stati diffusi gli argomenti che verranno trattati nella quarta stagione, che uscirà presumibilmente alla fine di quest’anno, ma c’è chi già pensa alla sesta, settima, ottava stagione e al fatto che Meghan Markle vorrà interpretare se stessa (magari vincendo un Emmy):

 

E voi cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla quarta stagione di The Crown nella nostra scheda.

Qui invece trovate la nostra recensione della terza stagione.

Nella quarta stagione di The Crown rivedremo Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta II, Tobias Menzies in quelli del principe Filippo, Helena Bonham Carter in quelli di Margaret, Josh O’Connor in quelli di Carlo, Emma Corrin in quelli di Diana, Emerald Fennell in quelli di Camilla, Gillian Anderson in quelli di Margaret Thatcher.

La terza stagione della serie è disponibile da metà novembre su Netflix, la quarta uscirà nel 2020.

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum!

I film e le serie imperdibili