Hulu ha svelato le première di una serie di progetti che arriveranno prossimamente sull’emittente e ha al tempo stesso comunicato alcuni attesi rinnovi. Con ordine:

Il primo progetto è The Great, che arriverà il prossimo 15 maggio. Si tratta di una commedia ambientata nel ‘700 in Russia e segue l’ascesa di Caterina la Grande (recentemente al centro di una miniserie con Helen Mirren). Nel cast c’è come protagonista Elle Fanning, insieme a Nicholas Hoult Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge e Sacha Shawan. Hulu ha anche diffuso un teaser del progetto:

Ramy tornerà con la seconda stagione, composta da dieci episodi, il prossimo 29 maggio, e nelle nuove puntate della serie ci sarà anche Mahershala Ali. Ramy ha come protagonista il comico Ramy Youssef — che ha a sua volta creato lo show — nel ruolo di un egiziano-americano di prima generazione che abita nel New Jersey e si ritrova a vivere “tra una comunità musulmana che crede che la vita sia una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non comporti conseguenze di alcun tipo”.

Infine segnaliamo anche la comedy animata Solar Opposites, creata da Justin Roiland e Mike McMahan, già dietro Rick and Morty. Questa arriverà su Hulu l’8 maggio. Al centro c’è una famiglia di alieni provenienti da un mondo migliore che devono rifugiarsi in America centrale. I membri non sono d’accordo se la situazione sia fantastica o terribile. In questo caso Hulu ha già ordinato la produzione di due stagioni da otto episodi.

Sulla piattaforma intanto sono stati rinnovati per una seconda stagione Dollface e Wu-Tang Clan. La prima è una comedy con Kat Dennings, ed è incentrata su una giovane donna che, dopo essere stata scaricata dal fidanzato, deve fare i conti con la propria immaginazione per poter rientrare nel mondo delle donne e riallacciare contatti con le amicizie femminili che si è lasciata alle spalle. La seconda invece segue la storia dell’omonimo gruppo hip-hop. Ambientata negli anni ’90, segue la formazione della band nata dall’idea di Bobby Diggs/RZA (Sanders) con il desiderio di unire una dozzina di giovani afroamericani alle prese con musica e criminalità, riuscendo a portare al loro successo in campo artistico.

Infine, per i più giovani, Hulu ha ordinato tre nuove serie animate che si basano su un accordo siglato con la DreamWorks Animation. Si tratta di Madagascar: A Little Wild, TrollsTopia e The Mighty Ones. Le prime due si basano sui franchise cinematografici dell’azienda, mentre la terza segue le avventure di un gruppo di creature che vivono in un giardino.

CORRELATO A RINNOVI SU HULU

Fonte: deadline deadline deadline