Sarà Robert Aramayo, ex interprete di Ned Stark in Game of Thrones, a sostituire Will Poulter nel cast della serie Il Signore degli Anelli creata per Amazon.
L’attore avrà la parte di un giovane eroe chiamato Beldor e sostituirà la star di Maze Runner che ha dovuto rinunciare al ruolo a causa di altri impegni di lavoro.

Tra gli interpreti del nuovo progetto ispirato alle storie create da J.R.R. Tolkien ci saranno anche Joseph Mawle (Benjen in Game of Thrones) con il ruolo di un villain chiamato Oren, mentre Morfydd Clark (Queste Oscure Materie) sarà Galadriel.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE

Le riprese della prima delle previste cinque stagioni (più un potenziale spinoff) inizieranno quest’anno e si svolgeranno in Nuova Zelanda, in teatro di posa ad Auckland (presso i Kumeu Film Studios), oltre che in una gran varietà di location. J.A. Bayona sarà il regista dei primi due episodi, alla fine delle riprese dei quali la produzione si fermerà cinque mesi per permettere lo sviluppo della seconda stagione, già annunciata. La serie andrà in onda nel 2020, o forse addirittura nel 2021, su Amazon Prime Video.

Gli sceneggiatori saranno JD Payne Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.

Nel team vi saranno poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, Tom Shippey (esperto del mondo di J.R.R. Tolkien), il supervisore degli effetti visivi Jason Smith e l’illustratore e concept artist John Howe.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Robert Aramayo nel cast de Il Signore degli anelli? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine