John Ridley (American Crime) sarà il regista, sceneggiatore e produttore esecutivo di una nuova serie drammatica realizzata per Showtime, che ne ha già ordinato la produzione.

Lo show può contare sulla presenza nel team di produttori esecutivi di Alicia Keys e del duo composto da Benj Pasek e Justin Paul (La La Land) che contribuiranno alla realizzazione delle musiche originali. La serie, ancora senza un titolo ufficiale, sarà prodotta da Fox 21 Television Studios, e racconterà la storia di una famiglia complessa mostrandone diverse generazioni e che minaccia l’equilibrio della comunità nella Milwaukee nel presente.

John Ridley ha sostituito Kyle Jarrow alla guida dello show che, inizialmente, era ambientato nel presente e nella Detroit del 1959.
Il regista ha dichiarato:

Non potrei essere più entusiasta all’idea di lavorare ancora con Gary e Showtime, e con i fenomenali talenti rappresentati da Alicia Keys, dal team di Pasek e Paul, Marc Platt, R.J. e Adam. Sono particolarmente grato per l’opportunità di ambientare le storie a Milwaukee, ed esaminare le sfide e i trionfi della città in cui sono nato e a cui sono ancora profondamente legato.

Che ne pensate della nuova serie di John Ridley? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline