Con l’annuncio di Disney+ e lo smantellamento di Marvel Television sembrava che tutte le serie dedicate ai personaggi della Casa delle idee sarebbero state sviluppate solo per la piattaforma di intrattenimento in streaming, ma stando a quanto riportato da Deadline Kevin Feige, deus ex machina dell’universo condiviso Marvel, è in trattativa con ABC per una nuova serie supereroistica.

Il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, ha confermato la notizia e ha affermato che non vede l’ora di lavorare con Feige, ma anche che le parti devono ancora scegliere i personaggi adatti per uno show simile.

Amiamo i nostri partner di Marvel e siamo tristi per la fine di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ha rappresentato un importante parte della nostra storia. Non vediamo l’ora di lavorare con Kevin Feige e siamo alle prime fasi delle trattative con lui, riguardo il come uno show Marvel e ABC dovrebbe essere. In questo momento il focus di Marvel e Disney+, come dovrebbe essere.

Qualche tempo fa si era rumoreggiato di una serie dedicata a una supereroina, non si tratterebbe della stessa in trattativa, anzi questa sarebbe per ora in una situazione di stallo.

Quali potrebbero essere i protagonisti della nuova serie prodotta da Kevin Feige e ABC? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline