Killing Eve ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione ancora prima della messa in onda della terza che debutterà sugli schermi in primavera, come ha annunciato ufficialmente BBC America.
Sarah Barnett di AMC Networks Entertainment ha dichiarato:

Come potremmo non avere un’immensa fiducia nei confronti della serie? Ha portato a casa riconoscimenti durante ogni importante cerimonia di premiazione ed è la serie con i migliori dati di ascolto in crescita nella storia della televisione americana degli ultimi sei anni. Il motivo per cui questa serie riesce a essere accolta così positivamente è da individuare nelle brillanti donne che l’hanno portata in vita: Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell, Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Show e la sua fata madrina, la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle. La terza stagione guidata dall sceneggiatrice Suzanne Heatchote porta Eve, Villanelle e Carolyn in luoghi ancora più elettrizzanti, contorti e sorprendenti che mai. I nostri fan, dipendenti dalla serie, non rimarranno delusi.

La produttrice Sally Woodward Gentle ha aggiunto:

Sono incredibilmente elettrizzata dalla possibilità di continuare questo percorso ed essere rinnovati così presto è una dimostrazione dell’ottimo lavoro compiuto da tutte le persone coinvolte: i magnifici attori, sceneggiatori, registi e il team della produzione. Siamo estremamente fortunati di poter lavorare con delle persone così determinate e che si dedicano al proprio lavoro.

Che ne pensate del rinnovo per una quarta stagione di Killing Eve? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine