Orlando Jones, dopo l’uscita di scena tra non poche polemiche da American Gods, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di L.A.’s Finest, la serie di Spectrum con protagoniste Gabrielle Union e Jessica Alba.
L’attore avrò la parte di Marshawn Davis, un veterano della polizia di Los Angeles che lavora negli Affari Interni, venendo coinvolto dopo un’indagine che prende una svolta mortale che lo porta quindi a interrogare Syd Burnett.
L’agente ha un approccio ben equilibrato tra integrità e determinazione e si rende presto conto che tra Syd e la verità c’è un rapporto complicato che la mette a rischio.

L’attrice Gabrielle Union è stata una delle prime a intervenire in difesa di Jones quando l’attore ha sostenuto di essere stato licenziato ingiustamente dai produttori di American Gods.

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier e racconta la storia di Syd Burnett (Union) e Nancy McKenna (Alba), alle prese con i criminali più pericolosi in azione a Los Angeles. Le due diventano due partner in grado di tenere testa alla criminalità e inizieranno a sostenersi, sia in campo professionale sia nella vita privata, per impedire che si scateni il caos per le strade di Los Angeles.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in collaborazione con Sony Pictures Television. Le due attrici sono coinvolte anche in veste di produttrici.

Che ne pensate dell’arrivo di Orlando Jones in L.A.’s Finest? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline