Secondo i dati raccolti da Nielsen, pubblicati nelle ultime ore, la terza stagione de La fantastica signora Maisel, ha doppiato in termini di visualizzazione la seconda, facendo meglio di qualunque altro show presente su Amazon Prime Video. Il primo episodio della terza stagione ha avuto un’audience media di più di 2,1 milioni di spettatori nel suo primo giorno (il 6 dicembre scorso), mentre il primo della seconda ne aveva avuti poco meno di un milione.

Sommando le visualizzazioni di tutti gli episodi nel giorno della messa a disposizione quelle della terza stagione arriverano a 600.000, contro le 240.000 della seconda.

Prendendo come riferimento la media di spettatori giornaliera, nella prima settimana la terza stagione ha avuto 3,2 milioni di visualizzazioni, la seconda quasi 2.

La sinossi ufficiale della terza stagione:

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto venti nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

La pluripremiata serie, già rinnovata per una quarta stagione, è scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 Fonte: Deadline

Le serie imperdibili