Rachel Brosnahan, protagonista di La fantastica signora Maisel, ha raccontato di aver avuto un infortunio a causa dei corsetti che ha dovuto indossare per interpretare il personaggio. L’attrice ha raccontato la sua dolorosa esperienza intervenendo allo show di James Corden:

Nello show parliamo così veloce che per buttare fuori tutte le parole non si riesce quasi a respirare. E forse non stavo respirando abbastanza, ed ero troppo costretta dai vestiti, e a quanto pare alcune delle mie costole si sono come fuse insieme. Non riuscivo più a prendere grandi respiri. Ma è andata bene, dai. Problemi da nulla.

La sinossi ufficiale della terza stagione:

Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto venti nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

CORRELATO A LA FANTASTICA SIGNORA MAISEL

La pluripremiata serie, già rinnovata per una quarta stagione, è scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

 Fonte: EW