Quando Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà con la parte 4, dovrà fare i conti con una serie di cambiamenti importanti nella storia. Il creatore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa, ha anticipato alcuni dei riferimenti che saranno importanti nei nuovi episodi. Tra questi, la prestigiosa serie Netflix The Crown e i racconti horror di Lovecraft.

Penso che una delle cose più divertenti della quarta parte sia che la racconteremo come fosse una versione demoniaca di The Crown, con un sacco di intrighi di palazzo e un sacco di lotte per il potere tra Lucifero e Madame Satana/Lilith e Sabrina.

(…) uno dei miei scrittori horror preferiti è Lovecraft, e sicuramente ci sarà molto del suo stile nella parte 4. Stiamo prendendo dei concetti primordiali di orrore e paura e li scateniamo su Sabrina, sugli Spellman e su Greendale. E Greendale diventa un campo di battaglia per questa battaglia davvero epica tra male e bene, orrore e sanità mentale ed è enorme, è grande.

Il cast dello show comprende Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, e Lachlan Watson.

CORRELATO A LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA 4

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 è arrivata su Netflix il 24 gennaio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: thewrap

I film e le serie imperdibili