Pubblicità

Le terrificanti avventure di Sabrina: la nuova stagione avrà un legame con Riverdale

Mancano pochi giorni all’arrivo dei nuovi episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina, e alcuni spettatori della serie Netflix potrebbero chiedersi se ci saranno più collegamenti con Riverdale quest’anno. Come sappiamo, le due serie hanno lo stesso showrunner e, almeno nella fonte originale, condividono lo stesso universo.

Tvline ha svelato che la città di Riverdale avrà una certa importanza nelle nuove puntate:

C’è la possibilità di un crossover tra Riverdale e Sabrina? 

Non mi aspetterei di vedere tanto presto la giovane strega socializzare con Betty e Veronica, ma sarete felici di sapere che la città di Riverdale svolge un ruolo specifico in uno dei prossimi episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina, che arriveranno il prossimo 24 gennaio.

Non si tratta comunque del primo incontro tra le due serie. Ad esempio, in precedenza, il personaggio di Ben Button, creduto morto in Riverdale, era riapparso nella serie Netflix.

La serie Le terrificanti avventure di Sabrina ha come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa e nella terza parte riprenderà la storia con la giovane dotata di poteri determinata a cercare di salvare Nicholas Scratch, il suo fidanzato, dagli Inferi dopo che si è sacrificato. Grazie all’aiuto dei suoi amici mortali – il The Fright Club che comprende HarveyRosalind Theo – la giovane cercherà di salvarlo dalla dannazione eterna e riportarlo nella sua dimensione. Sabrina, poi, dovrà assumere il titolo di Regina pur di difendersi dalle mira del Principe dell’Inferno Caliban. A Greendale, inoltre, arriverà una tribù di pagani che cercano di far risorgere un’antica fonte del male.

Il cast dello show comprende Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, e Lachlan Watson.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 arriverà su Netflix il 24 gennaio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Video Correlati

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità