Dopo una lunga assenza, DC’s Legends of Tomorrow farà ritorno il prossimo 14 gennaio con l’episodio speciale che farà parte del crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

La settimana seguente, e per essere più precisi il 21 gennaio, lo show andrà in onda con la première della quinta stagione, intitolata “Meet The Legends” della quale è adesso disponibile la descrizione ufficiale. Eccola qui di seguito:

Sara (Caity Lotz), Ray (Brandon Routh) e Mick (Dominic Purcell) rimangono scioccati quando scoprono che le leggende sono diventate famose. Sembra che tutti (tranne Sara) adorino i riflettori, tanto da invitare a bordo del Waverider una troupe che si occupa di documentari perché li filmino mentre indagano su uno strano nuovo capovolgimento nella linea temporale. Le leggende scoprono che il loro nuovo problema non è altro che Rasputin, che sembra essere uscito dall’inferno, e affrontarlo potrebbe essere più difficile di quanto pensino. Intanto, Costantine (Matt Ryan) pensa di conoscere il motivo di questi nuovi segnali e informa la squadra che sistemare le cose non sarà facile.

Kevin Mock ha diretto l’episodio, che è stato scritto da Grainne Godfree e James Eagan.

Lo show ha come protagonisti Caity Lotz, Dominic Purcell, Brandon Routh, Nick Zano, Maisie Richardson-Sellers, Tala Ashe, Matt Ryan, Jes Macallan e Courtney Ford. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

State attendendo il ritorno della serie? Lasciate un commento!

Fonte: CB