Chris Hemsworth condurrà una docuserie su National Geographic intitolata Limitless, dai produttori di One Strange Rock. Al centro della serie ci sarà una domanda cruciale sull’invecchiamento e sulla possibilità di ritardarlo, se non addirittura annullarlo. Chris Hemsworth, per sei settimane, racconterà come affrontare l’invecchiamento in vari modi e in tutte le fasi della vita.

Ogni episodio infatti mostrerà un modo specifico per vivere più a lungo e meglio: rafforzare la memoria, curare il fisico, confrontarsi con la mortalità. Tutto questo avverrà tramite l’incontro con scienziati che parleranno della longevità. Ruth Shurman è la showrunner della serie.

Hemsworth ha dichiarato:

Mi sono convinto a offrirmi volontario come cavia umana e sopportare una serie di sfide mentali e fisiche in tutto il mondo, tutto per il bene della scienza. Speriamo di far luce sulle nuove idee e sulla scienza più recente con l’obiettivo di estendere la durata della vita in modo sano. La produzione inizierà presto, quindi auguratemi buona fortuna.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline