La produzione di Locke & Key, la nuova serie basata sulla celebre graphic novel che sarà disponibile su Netflix dal 7 febbraio, è già al lavoro sulla seconda stagione.

In una recente intervista, il produttore esecutivo Carlton Cuse ha infatti rivelato che — nonostante non sia giunta notizia ufficiale del rinnovo da parte della piattaforma di streaming — lui e il suo team stanno lavorando ai nuovi episodi. Ecco le sue parole:

Stiamo scrivendo la seconda stagione. Anche se non ha ancora avuto il via libera. Stiamo lavorando in una stanza.

La descrizione ufficiale della serie:

Dopo che il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono nella casa dei loro antenati, Keyhouse, dove trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.

Il Cast

Nel cast troviamo Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT: Capitolo 1 e IT: Capitolo 2) nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di Gabe, Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.

I produttori esecutivi della serie sono: Carlton Cuse, Meredith Averill, Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antoni e Ted Adams per IDW, Lindsey Springer per Genre Arts, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Tim Southam, John Weber e Frank Siracusa per Take 5. Andy Muschietti, regista di It, ha diretto il pilot.

CORRELATO A LOCKE & KEY

Cosa ne pensate di questo video? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili