Qualche giorno fa vi avevamo dato conto dell’inizio della preproduzione di Loki, serie Disney+ che avrà come protagonista il machiavellico personaggio interpretato da Tom Hiddleston. Nello show Loki viaggerà nel tempo, rimanendo invischiato in alcuni degli eventi più importanti della storia.

Russel Bobbitt si occupa della realizzazione degli oggetti di scena per i Marvel Studios e ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un video che mostra proprio uno di essi, che verrà utilizzato nella serie. Si tratta dell’iconico scettro di Loki, il che potrebbe farci supporre che vedremo alcuni dei momenti del suo passato, o rivedremo, magari la battaglia di New York, da Avengers.

Cosa ne dite, secondo voi quali saranno le avventure di Loki che vedremo nella serie Disney+ a lui dedicata? Ditecelo nei commenti!

È stato confermato che la serie sarà composta da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta. Michael Waldron sarà showrunner, sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty. La scheda della serie.

Fonte: Heroic Hollywood

I film e le serie imperdibili