Nella quinta e ultima stagione di Lucifer ci sarà anche un episodio musical! La puntata si intitolerà Bloody Celestial Karaoke Jam e mostrerà i protagonisti impegnati in vari numeri musicali. L’episodio sarà il decimo della stagione, e non va confuso con il quarto, che invece presenterà un’ambientazione da noir anni ’40. Se in quest’ultimo caso ci saranno due momenti musical, la stagione finale della serie salvata da Netflix presenterà varie canzoni.

La showrunner Ildy Modrovich ha dichiarato:

Volevamo avere una storia che presentasse un motivo per il quale per cui cantano e ballano, e non avere solo quell’episodio in cui “tutti cantano e ballano”. È stata una partita a Tetris [pianificare l’episodio] ma è molto divertente. Sarà fantastico.

La quinta stagione di Lucifer sarà quindi composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Rimane ora da scoprire la data in cui saranno disponibili le puntate dell’ultima stagione della serie. La stagione 5 di Lucifer, l’ultima della serie, arriverà su Netflix in due parti.

Negli ultimi episodi della serie tornerà anche Tricia Helfer, che ha interpretato nello show il ruolo di Charlotte.

CORRELATO A LUCIFER EPISODIO MUSICAL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione