NBCUniversal ha annunciato la realizzazione di una serie per Peacock, la propria piattaforma di intrattenimento in streaming, che avrà come protagonista MacGruber, il personaggio di Will Forte reso popolare dal Saturday Night Live.

In MacGruber il protagonista, l’eroe più grande dell’America e fervente patriota, viene rilasciato di prigione dopo più di dieci anni. La sua missione sarà rintracciare e abbattere un misterioso nemico proveniente dal suo passato, Enos Queeth. Con l’intero mondo nel mirino MacGruber, accompagnato da Vicki e Piper si lancerà in una corsa contro il tempo per sconfiggere le forze del male, solo per scoprir che il male potrebbe nascondersi dentro di lui.

Forte, oltre a interpretare il protagonista, sarà produttore esecutivo della serie e tra i suoi scenggiatori. Jorma Taccone e John Solomon avranno gli stessi ruoli. Lorne Michaels, John Goldwyn, Andrew Singer, Erin David di Broadway Video saranno gli altri produttori esecutivi. La serie sarà realizzata da Universal Television.
Leggi anche:

Fonte: Variety