ABC ha annunciato le date in cui andranno in onda gli ultimi episodi di Modern Family e How To Get Away With Murder – Le Regole del Delitto Perfetto.
L’undicesima stagione della comedy si concluderà sugli schermi americani mercoledì 8 aprile alle 20, mentre l’intricato drama con star Viola Davis saluterà i suoi fan giovedì 14 maggio alle 22, dopo un evento di addio composto da sei puntate che inizierà il 2 aprile.

L’11 marzo, inoltre, Modern Family sarà protagonista di una serata all’insegna del binge-watching con cinque episodi scelti dai fan che voteranno a partire da lunedì 3 febbraio via Twitter.

Che ne pensate delle date scelte per la fine di How To Get Away With Murder – Le regole del delitto perfetto e Modern Family? Lasciate un commento!

La comedy è prodotta da 20th Century Fox Television in collaborazione con Steven Levitan Prods e Picador Productions. Modern Family è stata creata e prodotta da Steven Levitan e Christopher Lloyd.

La serie con protagonista Viola Davis ha permesso all’attrice ci conquistare nel 2015 un Emmy nella categoria Miglior Attrice Protagonista in una serie Drammatica e ben due SAG Awards, un People’s Choice Award e un NAACP Image Award. La serie dedicata alla storia di Annalise Keating è stata particolarmente apprezzata per la su attenzione per la diversità e in Italia è attualmente disponibile anche su Netflix.

Fonte: Deadline