Obi-Wan Kenobi sarà la prossima serie Disney+ ambientata nell’universo di Star Wars e l’attore Ewan McGregor ha parlato apertamente dei problemi che avrebbero spinto la produzione a rimandare il lavoro sul set.
Il protagonista dello show ha infatti dichiarato:

Abbbiamo semplicemente spostato l’inizio delle riprese al prossimo anno. Gli script sono davvero buoni. Ho visto il 90% di quanto è stato scritto e mi è piaciuto davvero. Tutte queste idiozie sulle differenze creative e cose di quel tipo… non c’è niente di vero.

Ewan ha quindi aggiunto:

Abbiamo solo posticipato le date, Episodio IX è appena uscito nelle sale, tutti hanno avuto più tempo per leggere quello che era stato scritto e sentono di voler lavorarci ancora un po’. Quindi abbiamo spostato il lavoro sul set. Non è affatto drammatico come sembra online.

La distribuzione della serie sembra non subirà alcuna modifica, come ha ribadito McGregor.

Le riprese inizieranno a gennaio. Penso che vogliano mantenere la stessa data di uscita, quindi non ci sarà alcuna conseguenza sugli spettatori. Semplicemente permette di avere più tempo per scrivere, per migliorare gli script.

La serie sarà ambientata otto anni dopo quanto accade nel terzo episodio della saga cinematografica, mostrando il cavaliere jedi su Tatooine, dove ha portato Luke Skywalker. Alla regia del progetto ci sarà Deborah Chow, mentre Ewan McGregor sarà impegnato anche come produttore.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Ewan McGregor sulla serie Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

CORRELATO A EWAN MCGREGOR E OBI-WAN KENOBI:

Fonte: Comingsoon.net

I film e le serie imperdibili